Dopo 30 di collaborazione professionale e personale, iniziata presso lo Studio Molinero, Paola Capitani, Carlo Molinero e Barbara Zorzanello, hanno sentito l’esigenza di creare una nuova realtà che mettesse a frutto l’esperienza maturata e le competenze specifiche acquisite da ognuno di loro.
Nasce così Allabora, con il preciso intento di affiancare il cliente in materia di diritto del lavoro e relazioni sindacali, gestione amministrativa del personale, elaborazione buste paga di piccole e medie aziende, consulenza pensionistica, garantendo un supporto professionale e qualificato.
Avvalendosi di uno staff di comprovata esperienza, Allabora assiste il cliente nella gestione dei rapporti di lavoro, dalla redazione della lettera di assunzione alla pratica di risoluzione del contratto, affiancando – per periodi anche prolungati – gli addetti alle risorse umane mediante incontri, calendarizzati o secondo necessità, per la formazione del ruolo di Human Resource Manger, per una gestione non solo amministrativa del personale.
Allabora si avvale delle più moderne tecnologie e di software professionali costantemente aggiornati sulla base delle nuove normative, impiegando un sistema di archiviazione documentale sostitutivo che riduce l’impiego di carta.
Allabora ha una conoscenza approfondita dei più importanti Contratti Collettivi Nazionali e vanta una competenza specifica nei settori dell’industria edile e metalmeccanica, assistendo numerose aziende sul territorio piemontese.
PAOLA CAPITANI, diplomata in ragioneria e iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro dal 2007, con 22 anni di esperienza non solo nella elaborazione delle paghe e nella gestione amministrativa del personale ma anche nella consulenza giuslavoristica, previdenziale e sindacale.
0121 378 831 | 0121 040 326
capitani@allabora.it
CARLO MOLINERO, laureato in Giurisprudenza, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, con comprovata esperienza e professionalità nel diritto del lavoro e relazioni sindacali, diritto previdenziale. Esperto conoscitore della normativa e prassi amministrativa relativa all’attività di vigilanza.
0121 378 831 | 0121 040 326
molinero@allabora.it
BARBARA ZORZANELLO, laureata in Giurisprudenza, iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino dal 2016, con 20 anni di esperienza nella consulenza giuslavoristica, del diritto e relazioni sindacali, diritto previdenziale, gestione degli ammortizzatori sociali e delle crisi di impresa, maturata presso una nota Associazione Datoriale di Torino e presso lo Studio Molinero di Torino.
0121 378 831 | 0121 040 326
zorzanello@allabora.it